Al tuo fianco per valorizzare, promuovere, preservare

Executive Master MHUSE

Master Human for Social Entrepreneurship

Executive Master MHUSE

Al via il secondo Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE).

Master universitario di primo livello, organizzato da ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con Human Foundation (MHUSE).

Il Master risponde alle esigenze di formazione manageriale di coloro che operano in imprese sociali, non profit, cooperative, associazioni, ONG in Italia. Il corso trasmette ai partecipanti le competenze necessarie per gestire attività imprenditoriali legate al mondo del sociale, fornendo gli strumenti per ottimizzare le risorse disponibili e definire le metodologie utili al raggiungimento di obiettivi sociali.

L’EMSE MHUSE è caratterizzato da una faculty di alto profilo, che vede il coinvolgimento di docenti esperti di management delle organizzazioni non profit provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, da Digital Accademia, dall’Istituto Europeo del Design (IED) e da Human Foundation.

Anche quest'anno Fondazione Cottino mette a disposizione per la II Edizione del Master un contributo allo studio del valore di 7 mila euro a favore di persone che risiedano/lavorino nel Terzo Settore della Provincia di Torino e che risultino meritevoli per il loro curriculum e motivazioni di essere sostenute con la partecipazione al Master Mhuse.

Clicca qui per scoprire di più