Educazione, Formazione e Cultura di Impresa.

Torino Social Impact Fondazione Cottino è tra gli attori dell’innovazione sociale

Firmato il Memorandum of Understanding

Torino, 20 dicembre 2018. Firmato in Camera di Commercio di Torino dal Direttore Dott. Giuseppe Dell'Erba il MOU per l'ingresso della Fondazione Cottino sulla piattaforma aperta di coordinamento Torino Social Impact -TSI. L'obiettivo della piattaforma è rendere Torino un luogo nel quale imprese ed investitori ad impatto sociale trovino le migliori condizioni possibili per operare e svilupparsi. Con l'iniziativa Cottino Impact Campus , in corso di realizzazione, Fondazione Cottino si propone come attore protagonista nel disegno di un nuovo modo di fare cultura, formazione ed impresa e contribuire a rendere Torino capitale dell'Impact Economy.