ULTIMI AGGIORNAMENTI

Procedura di invio progetto

Step 1

In seguito a registrazione o login nella pagina di riferimento del bando, si arriva al primo step di inserimento, dove si troveranno i campi pre-compilati di cognome, nome e indirizzo e-mail (come inseriti in fase di registrazione).

Compilare tutti i campi, prestando particolare attenzione a quelli obbligatori, segnalati da un asterisco rosso.

NB: E' importante selezionare "sì" o "no" alla voce "Si tratta di impresa già costituita?". Da questo dipenderà il tipo di documentazione da inviare.

Confermando il salvataggio del primo step non sarà più possibile modificare i dati in seguito.

Step 1

Nel secondo step verrà chiesto di allegare la documentazione per il progetto. Nel caso in cui non si fosse in possesso di tale documentazione, sarà possibile compilare lo step 2 anche in un secondo momento.

 

Step 2

Il campo "Descrizione sintetica del progetto imprenditoriale" è obbligatorio.

Inoltre, si raccomanda di fornire, anche quando non obbligatorie, quante più informazioni possibili, allegando i documenti richiesti.

Questi differiscono in base a quanto selezionato nello step 1 alla voce "Si tratta di impresa già costituita?"

  • nel caso di risposta affermativa (impresa già costituita), la documentazione necessaria sarà: Allegato1, Allegato2, Allegato3, Visura Camerale, Statuto Sociale e Attestazione Status, oltre al curriculum vitae per ciascuno dei soggetti coinvolti nel progetto;
  • nel caso di risposta negativa (impresa non ancora costituita), la documentazione necessaria sarà: Allegato1, Allegato2, Allegato4, Allegato5 e curriculum vitae per ciascuno dei soggetti coinvolti nel progetto.

Gli allegati sono scaricabili al fondo del modulo.

 

ATTENZIONE! Dopo il salvataggio dello step 2, non sarà più possibile modificare in alcun modo i dati immessi, e il progetto verrà direttamente inviato a Fondazione Cottino.

 

 

Step 2

Step 3

Un messaggio di testo confermerà l'avvenuto invio del progetto. Cliccando su "visualizza progetto" sarà possibile esclusivamente visualizzare i dati inviati, ma non modificarli.

L'invio del progetto vi verrà confermato anche da un'email all'indirizzo di registrazione.