ISTRUZIONE & FORMAZIONE

La Fondazione Cottino ha scelto di contribuire e sostenere i giovani nel loro percorso di istruzione e formazione , di valorizzarne i talenti nella convinzione che conoscenza, competenza e pro attività influiscano in maniera determinante su sviluppo e realizzazione della persona e permettano di affrontare le nuove sfide.
Giovani meglio istruiti assicurano al territorio una maggiore capacità di innovazione e produzione.

> > Executive Master MHUSE

Executive Master MHUSE

L'Executive Master MHUSE per l'Imprenditoria Sociale è promosso da Human Foundation e realizzato in partnership con ALTIS dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, LUISS Guido Carli Roma, Politecnico di Milano e Digital Accademia. Il Master offre una formazione manageriale alle imprese italiane non profit, cooperative sociali, associazioni, ONG, ONLUS e fondazioni operanti in qualsiasi ambito di attività per alimentare le competenze necessarie per gestire attività imprenditoriali legate al mondo del sociale, ottimizzando le risorse e definendo le metodologie per il raggiungimento degli obiettivi socialmente utili.