CHARITY & TERRITORIO

Coopera ed aiuta le organizzazioni che operano a favore di soggetti deboli rafforzandone la capacità di accoglienza e solidarietà.
Promuove e sostiene le attività di organizzazioni no profit e di volontariato che operano sul territorio a favore dei giovani, delle famiglie e degli anziani.

> > Ricostruzione Scuola dell'Infanzia a Loro Piceno (MC)

Ricostruzione Scuola dell'Infanzia a Loro Piceno (MC)

Ricostruzione della Scuola dell’Infanzia del Comune di Loro Piceno (MC) dopo il sisma che ha colpito il territorio nell’estate 2016. Il completamento della struttura che ospita anche  la Mensa del plesso scolastico e al piano superiore  la  Scuola dell’Infanzia è stato ultimato ed inaugurato in occasione dell'apertura dell’anno scolastico 2018/2019. La Scuola è stata co-intitolata in ricordo del Cav. Filippo Cecchi che ne consentì in origine la costruzione e ad Annamaria Di Bari Cottino la cui  Fondazione ha provveduto a contribuire alla sua ricostruzione.