CHARITY & TERRITORIO

Coopera ed aiuta le organizzazioni che operano a favore di soggetti deboli rafforzandone la capacità di accoglienza e solidarietà.
Promuove e sostiene le attività di organizzazioni no profit e di volontariato che operano sul territorio a favore dei giovani, delle famiglie e degli anziani.

> > Onda Giovane Salus

Onda Giovane Salus

L’Oratorio Salesiano “Onda Giovane Salus” è attivo nella Circoscrizione 8 di Torino dal 1973, per rispondere ad un bisogno aggregativo di ragazzi, ed offrire loro uno spazio alternativo alla strada ed un crescente numero di attività volte a formare un ambiente aperto a tutti i tipi di realtà sociale, in particolare verso quelle più disagiate. Il progetto “Il futuro parte da qui” ha come obiettivo la costruzione un nuovo edificio per l'accoglienza dei ragazzi, utilizzabile ogni mese dell'anno, per lo svolgimento delle attività dell'oratorio. L'opera comprenderà un rinnovamento dei locali già in uso e degli ambienti esterni che saranno collegati al nuovo edificio, migliorando l'atmosfera e l'ambiente dell'oratorio.

www.ondagiovanesalus.it/ilfuturopartedaqui