SOLIDARIETA' SOCIALE

Coopera ed aiuta le organizzazioni che operano a favore di soggetti deboli rafforzandone la capacità di accoglienza e solidarietà al fine del recupero e del reinserimento sociale e promuove e sostiene le attività di organizzazioni no profit e di volontariato che operano sul territorio a favore dei giovani, delle famiglie e degli anziani.
La Fondazione interviene a sostegno di interventi nel settore della sanità realizzati attraverso il finanziamento di progetti destinati all’acquisto di apparecchiature innovative per ricerca diagnosi e cura nonché alla realizzazione di nuovi ed accoglienti ambienti per i pazienti.