Accordo di collaborazione tra ESPC Europe e Fondazione Cottino

News

Firmato protocollo di intesa per lo sviluppo di progetti di Impact Entrepreneurship.
Torino, 18 febbraio 2019. L’Ing. Giovanni Cottino e il Prof. Francesco Profumo  siglano un accordo strategico di collaborazione  tra ESCP Europe di Torino  e la Fondazione Cottino  per contribuire allo sviluppo dell’impact culture; creare sinergie e complementarietà mettendo a reciproca disposizione competenze, network e expertise e co-progettare attività e contenuti al fine di generare e promuovere conoscenza a impatto sociale. Il  direttore del terzo polo universitario di Torino  ESCP Prof. Rattalino, il  Direttore della Fondazione Dott. Dell’Erba e la Dott.ssa Orestano Chief Envisioning Officer del Cottino Social Impact Campus guideranno un Team di esperti per la realizzazione dei progetti.