EVPA Annual Conference 2018 The ultimate networking and learning event

Fondazione Cottino partecipa alla 14 edizione

Warsaw, 29-30 Novembre 2018. New Frontiers for Impact è il tema della 14esima conferenza annuale di EVPA, una delle più importanti e partecipate conferenze in Europa sul tema dei social investment e della venture philantropy. Oltre 500 partecipanti da 45 paesi si sono incontrati per discutere e collaborare per creare le migliori soluzioni ad impatto postivo alle attuali sfide sociali. Anche quest’anno Fondazione Cottino , Full Member di EVPA, ha partecipato e contribuito attivamente alla interessante manifestazione svoltasi a Varsavia.