Torino Solidale: Intervista al Direttore di Fondazione Cottino che ha collaborato anche con CPD- Consulta per le Persone in Difficolta per rispondere all’emergenza causata dal Covid19 sul territorio

News

Fondazione Cottino e CPD Consulta per le Persone in Difficoltà | Torino Solidale ripercorrono insieme origine e motivazioni della loro collaborazione durante l’iniziativa di contrasto all’emergenza alimentare. Il confronto tocca ulteriori dimensioni caratteristiche del modello filantropico di Fondazione, di visione, valore e approccio strategico per il fine ultimo di bene comune e futuro migliore. Il focus verte infine sull’area di focus principale per la Fondazione: il Cottino Social Impact Campus.